Nella consueta puntata del giovedì sera di L’ascia raddoppia, un podcast di Cronache di spogliatoio, Fabrizio Biasin, Fernando Siani e Giuseppe Pastore hanno espresso il loro parere sulle probabilità che Atalanta e Fiorentina hanno di sollevare i rispettivi trofei europei.
Se da una parte Pastore e Siani credono che la Fiorentina sia la grande favorita per la vittoria della Conference League (rispettivamente 63% e 55% di probabilità), il giornalista di Libero Biasin vede avvantaggiata la squadra greca per il successo finale. Queste le sue parole:
“Secondo me le percentuali sono 55% Olympiakos e 45% Fiorentina. Penso questo innanzitutto perché la condizione ambientale può fare la differenza in una finale, e loro sono comunque in casa loro, in qualche modo. Poi, perché questa è una società che sa lavorare e che sa fare bene le proprie cose, è una squadra che ha del valore. Ma soprattutto, perché bisogna capire se Italiano ha capito.”
PER LA FINALE SERVE L’INVIOLA CARD
La Fiorentina fa sapere: “Per prendere i biglietti per la finale di Atene serve l’InViola Card”
1 commento su “Biasin sicuro: “L’Olympiakos ha più probabilità di vincere la Conference League rispetto alla Fiorentina””