8 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:26

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Benedyczak: “Abbiamo perso dei punti per strada, contro la Fiorentina nel primo tempo potevamo stare 3-4 a zero”

News

Benedyczak: “Abbiamo perso dei punti per strada, contro la Fiorentina nel primo tempo potevamo stare 3-4 a zero”

Redazione

13 Settembre · 11:02

Aggiornamento: 13 Settembre 2024 · 11:02

Condividi:

In un un'intervista concessa a TVParma Benedyczak ha dichiarato che la sua squadra avrebbe meritato di più nella partita contro la Fiorentina

Nel corso di un’intervista concessa a TVParma, l’attaccante polacco Adrian Benedyczak ha parlato del suo ritorno in campo dopo l’infortunio che lo ha costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco e dai compagni per il finale della scorsa stagione e l’inizio di quella attuale. Ha inoltre commentato le prime prestazioni del Parma, affermando che, nella gara contro la Fiorentina, i suoi compagni avrebbero meritato di ottenere i tre punti.

Sull’infortunio: “Sto bene, è bello tornare qua a Parma perché ho fatto tre mesi di riabilitazione in Polonia. Adesso sono con i miei compagni. Questo è bello. L’infortunio? Ho sentito “clic” alla caviglia, avevo capito fin da subito che sarebbe stato un infortunio serio e non piccolo. Ormai è passato, a distanza di quattro mesi ho già iniziato gli allenamenti individuali fuori con la palla. La caviglia recupera molto bene, sono contento.”

Sull’inizio di stagione: “Darò tutto per la squadra, i compagni e questi tifosi che se lo meritano. Abbiamo iniziato bene ma in queste partite contro Fiorentina e Napoli ci mancano dei punti. Con la Fiorentina nel primo tempo potevamo essere in vantaggio 3 o 4 a O però il calcio è così: se sbagli tanto non puoi vincere.

Le parole del D.S dell’Alavés

D.S. Alavés: “Rifiutata un’offerta della Fiorentina per Blanco. Moreno? Ci piaceva ma non potevamo competere con i viola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio