Le parole dell’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn nel post partita del match contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:
“La vittoria di oggi? Complicatissima perchè la Fiorentina è forte. Siamo andati a prenderli alti ed i ragazzi sono stati bravi perchè abbiamo ridotto al minimo il loro potenziale offensivo. Complimenti ad i ragazzi ed al nostro pubblico, insieme perchè è l’unico modo e l’opportunità di giocarcela fino all’ultimo. Nel secondo tempo la Fiorentina ci ha messo in grande difficoltà alzando la palla su Kouamè, ma siamo stati attenti.
Lazovic? Darko è straordinario, un grande professionista. Oggi ci ha dato grandi spunti ed abbiamo bisogno della sua qualità.
Noslin? Abbiamo bisogno di lui a seconda delle partite e delle letture. Ci dà un grande contributo e come tutti i giovani dobbiamo buttarli dentro.
Serve l’energia del pubblico anche contro il Torino? E’ fondamentale il pubblico per noi. Siamo cresciuti insieme a loro nelle difficoltà, come dico alla squadra bisogna sempre emozionare la gente giocando. Ancora una volta oggi c’era una grande energia nello stadio.”
LE PAROLE DI VINCENZO ITALIANO