
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, ha così parlato in vista dell’ottavo di finale di Conference League contro il Sivasspor: “L’approccio è la massima attenzione perché ogni errore conta. Ci sono due partite e se sbagliamo qualcosa rischiamo di andare fuori”.
Poi ha proseguito parlando del suo ruolo: “Contro il Verona dovevamo partire così perché anche in casa avevamo vinto così e questa era la nostra tattica per quel match. Ma per me non c’è differenza, come mezzala posso partire più indietro e forse è anche più facile per me arrivare in gol da quel ruolo”. E sulla partita pareggiata contro l’Empoli: “Se ci siamo parlati? È normale ma non penso che sia cambiato molto. Adesso creiamo tanto e siamo più bravi e concreti in avanti che è fondamentale per ottenere punti e soddisfazioni”.
Infine, sugli obiettivi stagionali: “Per noi l’obiettivo sono tutte e tre le competizioni. Vogliamo vincere più partite possibili e vediamo dove arriviamo. Ma ora siamo concentrati su domani perché vogliamo andare avanti nella competizione”.