15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Baiano: “Vorrei vedere Batistuta come team manager, ma la sua figura potrebbe oscurare tutti in società”

Radio

Baiano: “Vorrei vedere Batistuta come team manager, ma la sua figura potrebbe oscurare tutti in società”

Mirko Carmignani

7 Giugno · 16:34

Aggiornamento: 7 Giugno 2025 · 16:34

Condividi:

L'ex attaccante viola ha detto la sua opinione riguardo alla situazione in casa Fiorentina in cerca di un nuovo tecnico

A Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante Ciccio Baiano per commentare la situazione legata alla panchina viola dopo le dimissioni di Raffaele Palladino: “Mi piacerebbe davvero che Pioli tornasse alla Fiorentina perché è un ottimo allenatore, una persona seria e ha fatto benissimo a Firenze. Mi sembra il nome più adatto per affrontare la prossima stagione perché ha un grande legame con l’ambiente e ha saputo gestire benissimo anche situazioni difficili come il dramma capitato ad Astori, per questo vorrei un suo ritorno. Lo vedo come un profilo esperto che ha sempre portato risultati, poi è chiaro se arrivasse la chiamata della Nazionale è un altro discorso perché ogni allenatore ha questo desiderio pertanto dovrà decidere in autonomia.”

Prosegue: “Lo conosciamo bene ed è un uomo straordinario a 360 gradi, ha vinto uno Scudetto col Milan e ha sempre ottenuto i risultati richiesti dalle società in cui è andato. Si tratta di un allenatore importante che alzerebbe inevitabilmente l’asticella della società viola.”

Sul team manager: “Mi piacerebbe vedere Batistuta in questo ruolo perché è una leggenda del club e farebbe benissimo. Lo vedo molto bene come tramite tra squadra, società e tifoseria perché ha carisma e sarebbe una fonte di garanzia per tutti. Chiaramente bisogna mettere in conto che la sua figura può oscurare chiunque.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio