Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari, dopo aver parlato in conferenza stampa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
“Palladino? E’ arrivato qua ieri sera, abbiamo lavorato e fatto tutto oggi, quindi gli abbiamo chiesto di venire a salutare in conferenza stampa. Lo abbiamo studiato per molto tempo. Ci ha detto di sì anche se aveva il pressing di qualche altra società. Era molto contento”.
Palladino ha sentito già Commisso?
“E’ una persona che accoglie tutti bene, sempre. Raffaele lo ha ringraziato e gli ha detto che non vede l’ora di incontrarlo di persona, oltre al ribadire di voler fare un bel lavoro”.
La lettera del Presidente?
“Il Presidente non vuole lasciare. E’ felice di aver scelto la Fiorentina e Firenze, lo ha ribadito anche dopo la scomparsa di Barone. Questo evento traumatico gli ha dato ancora più voglia”.
Sul tema del restyling del Franchi?
“Avevamo detto alcune settimane fa che preferivamo che i lavori non iniziassero. Iniziarli senza avere i fondi necessari col rischio di lasciare uno stadio incompleto sarebbe sbagliato”.
Un messaggio per i tifosi?
“Vogliamo raggiungere risultati importanti e lavorare affinché ci siano momenti di gioia da condividere coi nostri tifosi. Vogliamo il bene della Fiorentina e lavoriamo ogni giorno per questo. Sul mercato posso dire che il mister essendo arrivato adesso dobbiamo incontrarci e fare tutti i ragionamenti del caso”.
Amoruso: “Dopo Palladino serve la materia prima. Sul mercato c’è bisogno di idee chiare da subito”
2 commenti su “Ancora Ferrari: “Studiavamo Palladino da tempo. Ha detto sì alla Fiorentina anche con altri club in pressing””