L’ex centrocampista e ora procuratore Daniele Amerini ha commentato a Radio Bruno alcuni temi di casa viola: “Non mi strappo i capelli per la partenza di Milenkovic perché lo puoi sostituire, ma da quello che prenderanno capiremo le ambizioni della società, ci vogliono un paio di entrate importanti dietro.”
Su Bianco: “Le squadre vincenti hanno un grande centrocampo, è così, in tanti sono partiti e lui merita una chance. Lo terrei nell’organico e gli darei un bel minutaggio. Bianco non può subito essere il titolare della Fiorentina perché la differenza con la Reggina è troppo ampia. Lo metteranno dentro con calma e poi sta al ragazzo dare le risposte che la società si aspetta, deve avere tante qualità per giocare con la maglia viola.”
Sul mercato: “La Fiorentina ha una grande possibilità cioè quella di fare una bella squadra con delle idee stimolanti. Andrei molto all’estero e mi lancerei sui giovani per creare una squadra interessante, non puoi andare da giocatori affermati con ingaggi alti perché scelgono altro e non Firenze. I giocatori che guadagnano tanto vanno esclusi subito dal mercato che si può fare come Locatelli.”
