
nella foto: Massimiliano Allegri
Piove sul bagnato in casa Juventus. Ai recenti stop di Weston Mckennie e Kaio Jorge, si aggiunge quello del neo acquisto Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero, era uscito anzitempo nel corso di Empoli-Juve, per un problema muscolare.
Zakaria ha svolto in mattinata le visite al J-Medical, per capire l’entità dell’infortunio. La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore. Venti giorni di stop per il centrocampista svizzero: uomini contati a centrocampo per Allegri, in questo tour de force.
Ricordiamo infatti che ad Allegri al Franchi mancheranno almeno nove giocatori: Chiesa, Kaio Jorge, McKennie, Zakaria, Alex Sandro, Chiellini, Rugani, Bernardeschi e Dybala. La lista potrebbe concretamente allungarsi a 11 assenti perchè anche Bonucci e De Sciglio sono in dubbio.