È quasi tutto pronto per il (nuovo) debutto sulla panchina della Fiorentina di Cesare Prandelli, si legge su Tuttomercatoweb. Il tecnico deve ancora sciogliere un nodo in attacco: Cutrone, provato da titolare per tutta la settimana, e Vlahovic, reduce da un gol in Nazionale, sono in competizione per un posto.
A proposito di attacco, La Nazione svela come Balotelli, di cui si era vociferato nelle scorse settimane, non rientri nei piani della società: “Le informazioni all’interno del club viola convengono con una decisione che supera qualsiasi strategia di calciomercato – si legge -. La voce si era autoalimentata anche a causa dei vecchi rapporti di stima fra Prandelli e SuperMario, definitivamente ammainati poi dopo l’amarissimo addio alla Nazionale”.
Non c’è ragione, secondo il quotidiano, di lanciarsi in uno dei molti tentativi di recuperare un talento che negli ultimi anni si è quasi del tutto spento: “Supermario nel frattempo si allena con il Franciacorta (Serie D), mentre la Fiorentina pensa molto al Benevento e zero a lui”, chiosa La Nazione.
Nel Franciacorta puo’ fare la differenza….nei professionismo non lo vuole piu’ nessuno…giustamente