Il procuratore, Andrea D’Amico, che ha lavorato al trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto, ha rilasciato delle dichiarazioni a ParmaLive.com soffermandosi sul futuro dell’esterno italiano dopo la recente rescissione di contratto con il club canadese. Queste le sue parole:
C’è da parte del giocatore voglia di rientrare in Europa sia per guardare un po’ alla nazionale o riavvicinarsi alla famiglia?
“Sì sì, lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Possiamo dire che ha terminato questa sua esperienza al Toronto ed è pronto e desideroso di affrontare una nuova sfida: da parte sua la volontà c’è”.
Una delle vie percorribili potrebbe essere ritornare in Serie A: nel particolare l’interesse di Parma e Fiorentina è reale?
“Per ora noi stiamo valutando un po’ tutto. Quello che posso affermare con sicurezza è che la qualità del giocatore è conosciuta da tutti. In Italia nei suoi anni a Napoli era stato molto bene. Si valuterà tutto al momento opportuno. Stiamo vedendo quali possono essere le attrattive migliori”.