15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Fiorentina contro il titolo razzista, Zazzaroni risponde: “Non avete fatto niente e adesso vi lavate le mani”

News

La Fiorentina contro il titolo razzista, Zazzaroni risponde: “Non avete fatto niente e adesso vi lavate le mani”

Redazione

5 Dicembre · 20:22

Aggiornamento: 5 Dicembre 2019 · 20:22

Condividi:

“Sono felice di aver fatto quel titolo”. Da questa mattina, sta facendo molto discutere il titolo scelto dal ‘Corriere dello Sport’ per l’apertura odierna. “Black Friday”, con i volti di Smalling e Lukaku in prima pagina per presentare la sfida che andrà in scena domani sera a San Siro tra Inter e Roma. “Lukaku e Smalling in prima pagina sono due grandi giocatori, hanno giocato nel Manchester, il Black Friday è di attualità. Perchè no? Le battaglie razziste sono un’altra cosa, sono serie, questo titolo spiegato e chiarito non può essere indicato come razzista”, ha dichiarato il direttore Ivan Zazzaroni.

Milan, Inter, Roma ma anche la Fiorentina si sono ribellati a questo titolo discriminatorio, la società viola sul profilo Twitter ha così reagito

Ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, Ivan Zazzaroni ha risposto alle società che lo hanno attaccato e non solo: “Qualcuno della Lega mi ha telefonato, poi qualche squadra. Si sono passati il messaggio in chat: “Cosa facciamo? Attacchiamo tutti insieme questo titolo?” Non hanno letto il pezzo, non hanno capito, non hanno fatto nulla per decenni e si volevano lavare la coscienza. Sono quelli che dicono che i buu non sono razzisti ad essere vergognosi. Questo è un titolo che ci sta in questo contesto. Se continuiamo a frenare tutto in funzione di un falso moralismo non scriviamo più nulla”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio