17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:20

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Nazione, la Fiorentina vuole Muriel, sondaggio con il Siviglia. Ipotesi prestito. Le ultime

Rassegna Stampa

La Nazione, la Fiorentina vuole Muriel, sondaggio con il Siviglia. Ipotesi prestito. Le ultime

Redazione

3 Dicembre · 11:18

Aggiornamento: 3 Dicembre 2018 · 11:18

Condividi:

Un mese e 20 giorni, praticamemte un lampo, e il mercato di gennaio sarà addirittura chiuso. Sessione breve decisa quest’anno dalla Lega. La Fiorentina, complice un rendimento stagionale molto al di sotto delle aspettative, i movimenti per gennaio li sta programmando in gran fretta.

In attacco potrebbero esserci due uscite e almeno un innesto, di prima fascia, perché Pioli si aspetta un giocatore pronto per essere un’alternativa a Simeone. La novità importante, però, è storia dell’altra sera, quando i dirigenti della Fiorentina hanno deciso di sondare il terreno per un vecchio pallino: Luis Muriel. Classe 1991, è tesserato per il Siviglia, ma nel Siviglia gioca poco.

L’idea nella testa dell’attaccante è quella di trovare più spazio e ricominciare un’avventura in Italia dove ha giocato nell’Udinese e nella Samp. La Fiorentina sarebbe così un’occasione preziosa e Muriel potrebbe arrivare a Firenze in prestito fino a giugno (o addirittura per un anno e mezzo) e poi si potrà deciderne il riscatto o meno.

La Nazione

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio