9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 08:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Marani: “A San Siro la Fiorentina ha dominato. Chiesa? È il più forte giocatore italiano”

News

Marani: “A San Siro la Fiorentina ha dominato. Chiesa? È il più forte giocatore italiano”

Redazione

27 Settembre · 19:21

Aggiornamento: 27 Settembre 2018 · 19:21

Condividi:

Matteo Marani, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Sono rimasto rapito da quello che ha fatto la Fiorentina a San Siro. Ho visto una squadra coraggiosa e che per venti minuti ha dominato l’Inter, in continua e costante crescita”.

Prosegue sulle aspettative riposta sui viola: “Ora ci sarà anche più attesa verso la squadra di Pioli, che ha fatto una partita magistrale e gioca un calcio molto ampio”.

E su Chiesa: “Ho visto un Chiesa ulteriormente cresciuto: l’ultimo limite da superare era quello di essere lucido nell’ultima scelta, ora non sbaglia più nemmeno quello. La giocata per Simeone è da grandissimo giocatore, comincia a giocare con gli occhi dietro la testa. Penso sia il maggiore talento nel calcio italiano”.

Spende alcune parole anche per quello che potrebbero essere l’andamento della stagione della Fiorentina: “Penso che ci siano i presupposti per una stagione divertente. A fine anno tireremo le somme, ma non è facile competere con squadre che hanno il quadruplo dei fatturati dei viola”.

Conclude sul mercato: “Non basta solo trovare i buoni giocatori ma credo che Corvino abbia fatto un ottimo lavoro anche nel settore giovanile, come spesso ha fatto nelle squadre dov’è stato”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio