9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 08:14

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corvino: “Siamo in lotta per l’Europa quindi le cose sono state fatte bene. Dirigenti Lazio furbi perchè…”

News

Corvino: “Siamo in lotta per l’Europa quindi le cose sono state fatte bene. Dirigenti Lazio furbi perchè…”

Redazione

20 Aprile · 16:43

Aggiornamento: 20 Aprile 2018 · 16:43

Condividi:

A margine dell’evento “scuola e sport” ha parlato il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino. Queste le sue parole:

“Su Sportiello le valutazioni sono positive, non possiamo valutare un calciatore dopo una gara, si giudica ogni giocatore in base alla stagione disputata.

La nostra stagione è stata impegnativa fin dall’inizio, abbiamo dovuto cambiare tanto e adesso mancano cinque giornate e siamo in lotta per l’Europa League, dispiace aver raccolto poco nelle ultime due partite contro Spal e Lazio. Ma se ancora qui a lottare per un posto in Europa, significa che tante cose sono state fatte bene.

Le polemiche post Lazio? A volte certi dirigenti di certe squadre sono troppo furbi. Oltre a preparare bene le squadre preparano bene la comunicazione. Fanno sembrare che i danni subiti dalle altre squadre li subiscono loro. Lo scorso dopo la partita contro l’Inter parlai di Damato e così non l’abbiamo più avuto per un anno. Ebbi qualcosa da ridire e l’avrei anche stavolta, ma oggi non lo voglio fare. Pensiamo a domani che c’è il Sassuolo

Fiorentina assolta per falso in bilancio? Mai nessun dubbio su questo, siamo sempre stati certi delll’assoluta estraneità a questa accusa”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio