15 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
BORJA VALERO CONTRO IL SUO PROCURATORE. ECCO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO

Approfondimenti

BORJA VALERO CONTRO IL SUO PROCURATORE. ECCO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO

Flavio Ognissanti

29 Luglio · 14:39

Aggiornamento: 29 Luglio 2016 · 14:39

Condividi:

La bomba è scoppiata con le parole del procuratore dello spagnolo sul futuro del sindaco di Firenze, uno dei più forti e amati degli ultimi 15 anni viola e non solo. Borja Valero non è solo un giocatore straordinario, è anche l’idolo di una tifoseria affamata di amore e passione.

Qualche giorni fa il procuratore dello spagnolo ha annunciato: “Futuro di Borja? Se ne riparlerà fra una settimana. Resta a Firenze? Non lo so, questo non si può dire”. Parole che si scontrano pesantemente con quelle di Borja che solo dieci giorni fa ha detto: “Futuro? Resto a Firenze al 100%, voglio solo la Fiorentina”

Parole molto diverse, da una parte c’è la voglia del procuratore di fare il proprio lavoro e di guadagnare sempre di più sia per sé stesso che per il suo assistito magari spingendo, sfruttando questo grande interessamento della Roma, a far avere un nuovo contratto dalla Fiorentina per il campione numero 20. Dall’altra c’è un giocatore che non lascerebbe Firenze e la Fiorentina per nulla al mondo.

I tifosi non sono preoccupati, conoscono il loro idolo e si coccolano il loro campione ma la Roma è lì, e non tutti gli amore hanno sempre un finale bello e romantico.

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio