1 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tegola Sassuolo! Lesione flessore per Berardi che sarà indisponibile per il match contro la Fiorentina

News

Tegola Sassuolo! Lesione flessore per Berardi che sarà indisponibile per il match contro la Fiorentina

Redazione

1 Dicembre · 17:31

Aggiornamento: 1 Dicembre 2025 · 17:36

Condividi:

Infortunio pesante per il capitano del Sassuolo, uscito anzitempo nel match contro il Como e che salterà il match contro la Fiorentina

Tegola in casa Sassuolo dopo la sconfitta esterna contro il Como.
La squadra di Fabio Grosso deve fare i conti con l’infortunio del suo uomo più rappresentativo Domenico Berardi che ha rimediato una lesione di medio grado al flessore della gamba destra.
Il capitano del Sassuolo quindi salterà Sassuolo – Fiorentina e tornerà a disposizione della squadra emiliana nel 2026.

Ecco il report del club sulle condizioni del calciatore italiano come riportato nel sito ufficiale del club neroverde:

“Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi, in seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara Como-Sassuolo, hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo flessore della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio