26 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:11

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Comuzzo: “Esordio con l’U21? Voglio dare il massimo e sfruttare la mia esperienza internazionale”

News

Comuzzo: “Esordio con l’U21? Voglio dare il massimo e sfruttare la mia esperienza internazionale”

Redazione

13 Novembre · 15:59

Aggiornamento: 13 Novembre 2025 · 18:26

Condividi:

Le parole del difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, in vista dell'esordio con la Nazionale Under-21

Più volte convocato in Under 21, così come anche in Nazionale maggiore nel ciclo Spalletti, Pietro Comuzzo domani contro la Polonia avrà l’occasione di esordire finalmente dal 1’ con gli azzurrini, come annunciato dal CT Baldini.

Le sue dichiarazioni: “Sono entusiasta di poter finalmente giocare con questa maglia, così come di allenarmi con questo gruppo. Posso mettere la mia esperienza internazionale col club a disposizione dei compagni, con i quali condividiamo tutti la stessa voglia di migliorarci sempre. Stiamo bene tra noi e in campo si lavora duro. Il mister è per noi un valore aggiunto, che ci aiuta a crescere individualmente e come gruppo, perché poi in campo va la squadra e non il singolo”.

Aggiunge: “Sono contentissimo e onorato di poter giocare con questa maglia e allenarmi con questo gruppo. Queste persone mi trasmettono entusiasmo, voglia di entrare in campo per onorare la maglia. Non vedo l’ora. La cosa che ho trovato qui è l’unione, la voglia di migliorare, anche di scherzare ma di lavorare forte in campo”.

Conclude con un commento sui suoi allenatori: “Da quando ho iniziato a giocare, ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa e mi ha fatto migliorare, se sono arrivato qui è anche merito loro. Trovare qui Baldini è un valore aggiunto, un qualcosa da cui prendere ispirazione per cercare di migliorare il più possibile. È qualcosa che vogliamo fare tutti, a livello individuale e di gruppo”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio