L’ex giocatore della Fiorentina, Mauro Bressan, ha parlato ai microfoni di RadioFirenzeViola del momento in casa viola: “Vedere la partita col Lecce è stato una sofferenza, anche se all’inizio ho pensato che potesse essere un nuovo inizio, ma dopo dieci minuti è bastato un episodio per cambiare la partita, per sfaldarsi, a dimostrazione di come senza la testa si vada da poche parti. Bisogna pensare di andare in campo a divertirsi per poter cambiare la mentalità attuale”.
Su Vanoli: “Paolo è un ex compagno e amico. Ha le capacità di entrare nella testa dei giocatori, che è la prima cosa a cui pensare. Essendo un ex della Fiorentina credo che abbia ancora più stimoli nel regalare gioie ai tifosi della Fiorentina”.
Su Goretti: “Diamogli fiducia, farà di tutto per aiutare la Fiorentina, ma la figura più importante adesso è Vanoli, che dovrà vedere le mancanze della squadra in certi ruoli, e dovrà essere soddisfatto a gennaio da Goretti. Ora Vanoli faccia uscire la Fiorentina da questa situazione inaspettata”.
