20 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Sassuolo, C’è anche la Fiorentina su Volpato: richiesta di 15 milioni e tanta concorrenza

News

Da Sassuolo, C’è anche la Fiorentina su Volpato: richiesta di 15 milioni e tanta concorrenza

Redazione

20 Luglio · 16:19

Aggiornamento: 20 Luglio 2025 · 16:19

Condividi:

Tra i talenti più promettenti del Sassuolo che è stato capace di tornare in Serie A al primo anno dopo la retrocessione, si trova sicuramente Cristian Volpato (21 anni). Il nazionale australiano ha vissuto una maturazione nella scorsa stagione in Serie B e le sue buone prestazioni non sono certo passate inosservate.

Tra le squadre che stanno informandosi, e provando anche a muoversi, su Volpato c’è il Torino, ma i granata non sono neanche gli unici in Serie A interessati al classe 2003, finito anche nel mirino della Fiorentina, stando a quanto si può leggere su SassuoloNews.net. E poi in Belgio, oltre al Club Brugge, il nome di Volpato è finito sul taccuino del Genk, così come per l’Ajax in Olanda. Nel frattempo comunque il Sassuolo ha già fatto la sua valutazione: servono 15 milioni di euro.

Così, a proposito di Volpato, aveva parlato nei giorni scorsi dall’evento benefico ‘United’ il dirigente Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: “Volpato è uno dei talenti più importanti non solo del Sassuolo, ma del calcio italiano. Ci sono diverse società straniere interessate, non solo Torino e Bruges, ma il ragazzo deve ancora crescere e maturare per far sì che un domani possiamo cederlo a cifre importanti come siamo soliti fare coi giovani talenti”. Lo riporta TMW.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio