Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato su Radio Firenze Viola dell’arrivo di Pioli e del mercato della squadra gigliata. Ecco le sue parole: “Sono contento del ritorno di Pioli, deve riprendersi qualcosa giustamente dopo il brutto addio del 2019. Dopo la vicenda Astori è stato bravissimo e ha fatto qualcosa di straordinario con la squadra, l’annata poteva finire male. Dopo tutta l’esperienza che ha fatto ci sono le premesse per fare qualcosa di importante.”
Sulla possibilità di vedere Kean in Arabia: “I soldi sono importanti, ma a 25 anni sei nel pieno della carriera. I procuratori incidono, ma quel campionato proprio non mi piace.”
Sul peso di Pioli nella scelta di Kean di rifiutare l’Arabia: “Spero Pioli abbia inciso. Il Manchester ha un blasone importante, sarebbe un altro discorso. La Fiorentina può crescere in modo esponenziale. Commisso è molto ricco ma deve fare il conti col fatturato. Speriamo la società alzi il livello, quest’anno in Conference si può fare qualcosa di importante.”