8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Agente Insigne: “Fiorentina nel suo futuro? Stiamo valutando tutto, vuole una nuova grande sfida”

News

Agente Insigne: “Fiorentina nel suo futuro? Stiamo valutando tutto, vuole una nuova grande sfida”

Redazione

2 Luglio · 17:11

Aggiornamento: 2 Luglio 2025 · 17:11

Condividi:

Lorenzo Insigne ha ufficialmente detto addio al Toronto e alla sua esperienza in MLS. Ora da svincolato può interessare a molti club, soprattutto in Italia dove si parla di Fiorentina e Parma

Il procuratore, Andrea D’Amico, che ha lavorato al trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto, ha rilasciato delle dichiarazioni a ParmaLive.com soffermandosi sul futuro dell’esterno italiano dopo la recente rescissione di contratto con il club canadese. Queste le sue parole:

C’è da parte del giocatore voglia di rientrare in Europa sia per guardare un po’ alla nazionale o riavvicinarsi alla famiglia?
“Sì sì, lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Possiamo dire che ha terminato questa sua esperienza al Toronto ed è pronto e desideroso di affrontare una nuova sfida: da parte sua la volontà c’è”.

Una delle vie percorribili potrebbe essere ritornare in Serie A: nel particolare l’interesse di Parma e Fiorentina è reale?
“Per ora noi stiamo valutando un po’ tutto. Quello che posso affermare con sicurezza è che la qualità del giocatore è conosciuta da tutti. In Italia nei suoi anni a Napoli era stato molto bene. Si valuterà tutto al momento opportuno. Stiamo vedendo quali possono essere le attrattive migliori”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio