Ciccio Graziani, ex attaccante, tra le altre , della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana, soffermandosi sulle mosse di mercato del club viola:
“Fazzini ha ottime qualità, è un bel centrocampista e sarebbe un bell’acquisto. Mi piace che la Fiorentina abbia scelto di investire su un giovane calciatore italiano. Dove schierarlo in campo? Col 4-2-3-1 di Pioli lo vedrei bene sulla trequarti”.
A proposito dell’interesse manifestato da Atalanta e Bologna per Gudmundsson, Graziani ha aggiunto:
“Nella scorsa stagione Gudmundsson ha avuto un rendimento altalenante, forse ci sono state delle incomprensioni con Palladino. Gli infortuni e le sue vicende private hanno influito, se parliamo del valore del giocatore lo riscatterei subito. Io lo terrei visto che lo abbiamo cercato per due stagioni, ora dobbiamo credere in lui”.