15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Funaro: “Il comune ha lo stesso interesse della Fiorentina. La collaborazione è fondamentale”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.10.2024, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Radio

Funaro: “Il comune ha lo stesso interesse della Fiorentina. La collaborazione è fondamentale”

Redazione

3 Giugno · 16:32

Aggiornamento: 3 Giugno 2025 · 16:32

Condividi:

La sindaca di Firenze, Sara Funaro, ha fatto il punto della situazione stadio sperando in una collaborazione con la Fiorentina.

Intervenuta questa mattina ai microfoni di Lady Radio, la sindaca di Firenze Sara Funaro è tornata a parlare del progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi. I lavori proseguono, anche se le partite sono sospese e restano ancora diverse questioni aperte, a partire dall’accordo da definire con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso.

“Sono convinta che l’interesse del Comune e quello della Fiorentina coincidano: entrambi vogliamo uno stadio riqualificato. Laddove è possibile collaborare, bisogna farlo. Non abbiamo ancora una tempistica definita, ma appena ci saranno novità le comunicheremo. La collaborazione è fondamentale, non solo per lo stadio, ma anche per altri progetti che siamo riusciti a recuperare e far rinascere proprio grazie al lavoro congiunto con tante realtà del territorio”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio