20 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Stagione finita per Fortini alla Juve Stabia. Da oggi al Viola Park per curarsi in vista del ritiro viola

News

Stagione finita per Fortini alla Juve Stabia. Da oggi al Viola Park per curarsi in vista del ritiro viola

Redazione

22 Maggio · 14:08

Aggiornamento: 22 Maggio 2025 · 14:08

Condividi:

Fortini, terzino sinistro della Fiorentina, quest'anno in prestito alla Juve Stabia in serie B, ha finito anzitempo per infortunio la sua stagione

Si è conclusa in anticipo la brillante stagione di Niccolò Fortini con la maglia della Juve Stabia in serie B. Il giovane terzino, di proprietà della Fiorentina, ha riportato un infortunio durante il quarto di finale dei playoff di Serie B contro il Palermo: si tratta di un’infiammazione all’ileopsoas, che non gli permetterà di tornare in campo per le altre partite in programma nei play off, come il ritorno contro la Cremonese e anche l’ipotetica finale.

La Fiorentina, che ha seguito con grande interesse l’exploit del classe 2006, ha deciso di prendersi cura direttamente del percorso di recupero del giocatore. Come riportato da Firenzeviola.it, da oggi Fortini sarà al Viola Park per iniziare il programma riabilitativo in vista del ritorno in campo. Il difensore sarà con ogni probabilità uno dei volti protagonisti del ritiro estivo a Bagno a Ripoli, previsto per la seconda metà di luglio, oltre che della tournée inglese che la Fiorentina dovrebbe confermare anche per questa estate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio