8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Parolo: “Tare ha strappato Milinkovic-Savic alla Fiorentina e poi è diventato il suo figlioccio”

Rassegna Stampa

Parolo: “Tare ha strappato Milinkovic-Savic alla Fiorentina e poi è diventato il suo figlioccio”

Redazione

21 Maggio · 11:56

Aggiornamento: 21 Maggio 2025 · 11:56

Condividi:

Tare sta per tornare nel calcio italiano per approdare al Milan. Tra i colpi più importanti del ds alla Lazio c'è Milinkovic-Savic

Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo del Milan: tutto sembra essere definito con il dirigente albanese che firmerà un contratto di tre anni e che si occuperà prettamente della parte sportiva, consentendo a Moncada di tornare principalmente sul ruolo di Capo Scout che gli riesce meglio. Per presentare meglio questo volto rossonero, la Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex calciatore e oggi commentatore per DAZN, Marco Parolo: il centrocampista conosce bene Tare che lo portò da Parma alla Lazio nel 2014.

Le dichiarazioni di Parolo sui colpi di mercato di Tare: “Ha avuto tante intuizioni importanti: giocatori pagati poco e valorizzati negli anni. Ha scommesso su Luis Alberto che nelle prima stagione ha fatto i conti con problemi di ambientamento e a gennaio voleva andarsene. Lo ha convinto a rimanere e pochi mesi dopo è esploso. Milinkovic-Savic lo ha strappato alla Fiorentina ed è diventato il suo ‘figlioccio’. A Tare piacciono i calciatori che hanno fisico, forza e qualità”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio