20 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 10:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il Lecce minaccia la Lega: “Rinvio deciso senza rispetto né dialogo, non partiamo per Bergamo”

News

Il Lecce minaccia la Lega: “Rinvio deciso senza rispetto né dialogo, non partiamo per Bergamo”

Andrea Gemignani

25 Aprile · 23:11

Aggiornamento: 25 Aprile 2025 · 23:11

Condividi:

Il club giallorosso sotto shock per la morte del fisioterapista Fiorita non intende presentarsi a Bergamo domenica sera. Rischia lo 0-3

Il Lecce non ha intenzione di partire per Bergamo in vista della gara della 34ª giornata contro l’Atalanta. La sfida del Gewiss Stadium, che si sarebbe dovuta disputare stasera, è stata riprogrammata per domenica sera alle 20.45, dopo il rinvio di 48 ore a causa del lutto per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita che ha colpito la società salentina quando era in ritiro pre-gara.

Domani mattina Baschirotto e compagni scenderanno in campo per una leggera rifinitura, ma, essendo ancora scossi dalla scomparsa del 47enne, non intendono imbarcarsi alla volta di Bergamo. Il club giallorosso, inoltre, recrimina con la Lega Serie A di non aver rispettato lo stato psicologico della squadra e di aver preso la decisione del rinvio di due giorni in totale autonomia e senza un reciproco consenso. Ovviamente, nel caso in cui non avvenissero ulteriori slittamenti e la squadra di Giampaolo non si presentasse in campo domenica sera a Bergamo sarebbe inevitabile la sconfitta a tavolino per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica.

Lo riporta gazzetta.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio