8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Probabile Guimaraes-Fiorentina. A centrocampo Richardson-Mandragora. In avanti Ikonè, Gud e Sottil a supporto di Kouamè

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 25.08.2024, Fiorentina-Venezia, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Probabile Guimaraes-Fiorentina. A centrocampo Richardson-Mandragora. In avanti Ikonè, Gud e Sottil a supporto di Kouamè

Redazione

18 Dicembre · 14:05

Aggiornamento: 18 Dicembre 2024 · 14:05

Condividi:

I portoghesi del Guimaraes si disporranno in campo con il 4-3-3. Varela in porta. I quattro dietro saranno Costa, Rivas Viondi, Fernandes e Miguel Maga. A centrocampo agiranno Tiago Silva, Manu e Mendes, mentre il tridente offensivo dei padroni di casa sarà composto da Kaio Cesar, Josè Bica e Santos.

Per vincere in terra lusitana, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Guimaraes con il 4-2-3-1. Terracciano tornerà a difendere i pali viola. In difesa ecco Kayode, Martinez Quarta, Ranieri e Parisi. In cabina di regia, pronta la coppia Richardson-Mandragora, mentre sulla linea della trequarti saranno del match Ikoné, Gudmundsson e Sottil. Christian Koaumé unica punta dell’attacco dei gigliati.

Domani, giovedì 19 dicembre alle ore 21:00, i riflettori dell’Estádio D. Afonso Henriques illumineranno GuimaraesFiorentina, gara valida per la 6ª giornata di Conference League. Dopo la sconfitta di misura contro il Bologna in campionato, la viola guidata da Raffaele Palladino torna a concentrarsi sul cammino europeo, dove nell’ultima apparizione ha trionfato per 7-0 ai danni del LASK. Distante di una sola lunghezza nella maxi classifica del nuovo format del torneo, la squadra gigliata cercherà di espugnare la dimora portoghese per agguantare la vetta. Il match sarà visibile su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le compagini.

GUIMARAES (4-3-3): Varela, Costa, Rivas Viondi, Fernandes, Miguel Maga; Tiago Silva, Manu, Mendes; Kaio Cesar, Josè Bica, Santos. Allenatore: Rui Borges

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Gudmundsson, Sottil; Kouamé. Allenatore: Raffaele Palladino Lo riporta Calcio in Pillole

SHEARER SU MILENKOVIC: “IL NOTTINGHAM È IN ZONA CHAMPIONS ANCHE GRAZIE A LUI. DUE GOL PESANTI CON UNITED E ASTON VILLA”

Shearer su Milenkovic: “Il Nottingham è in zona Champions anche grazie a lui. Due gol pesanti con United e Aston Villa”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio