16 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Baroni: “Abbiamo ridotto il potenziale offensivo della Fiorentina. Il lavoro di Italiano è straordinario”

News

Baroni: “Abbiamo ridotto il potenziale offensivo della Fiorentina. Il lavoro di Italiano è straordinario”

Redazione

5 Maggio · 17:45

Aggiornamento: 5 Maggio 2024 · 17:45

Condividi:

"Italiano? Mi ha fatto una battuta su come ero vestito, perchè a me piace ancora mettermi la tuta. Vincenzo sta facendo un lavoro straordinario ed è veramente bravo"

Le parole dell’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn nel post partita del match contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“La vittoria di oggi? Complicatissima perchè la Fiorentina è forte. Siamo andati a prenderli alti ed i ragazzi sono stati bravi perchè abbiamo ridotto al minimo il loro potenziale offensivo. Complimenti ad i ragazzi ed al nostro pubblico, insieme perchè è l’unico modo e l’opportunità di giocarcela fino all’ultimo. Nel secondo tempo la Fiorentina ci ha messo in grande difficoltà alzando la palla su Kouamè, ma siamo stati attenti.

Lazovic? Darko è straordinario, un grande professionista. Oggi ci ha dato grandi spunti ed abbiamo bisogno della sua qualità.

Noslin? Abbiamo bisogno di lui a seconda delle partite e delle letture. Ci dà un grande contributo e come tutti i giovani dobbiamo buttarli dentro.

Serve l’energia del pubblico anche contro il Torino? E’ fondamentale il pubblico per noi. Siamo cresciuti insieme a loro nelle difficoltà, come dico alla squadra bisogna sempre emozionare la gente giocando. Ancora una volta oggi c’era una grande energia nello stadio.”

LE PAROLE DI VINCENZO ITALIANO

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio