15 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Stefano Borghi dice addio a Dazn per approdare a Sky Sport, al suo posto dovrebbe esserci Lele Adani

News

Stefano Borghi dice addio a Dazn per approdare a Sky Sport, al suo posto dovrebbe esserci Lele Adani

Redazione

29 Aprile · 20:23

Aggiornamento: 29 Aprile 2024 · 20:26

Condividi:

Borghi lascia Dazn per passare a Sky Sport, il telecronista cambia casacca e al suo posto si tratta per Lele Adani

Stefano Borghi lascia Dazn e approda a Sky. La notizia non è ancora ufficiale, ma potrebbe essere confermata già nelle prossime settimane. Classe 1982, Borghi è uno dei telecronisti di punta della piattaforma, appassionato di calcio internazionale, con particolare predilezione per il campionato spagnolo, quello inglese e quello sudamericano.

Prima di arrivare a Dazn, il giornalista pavese era stato in forza a Fox Sports. Bisognerà capire, ora, se il suo ingresso avverrà in occasione dei Campionati Europei di calcio o se direttamente a settembre, quando Sky potrà godere dei diritti della nuova Champions League, dell’Europa League, della Conference League e della Premier.Stando a quanto ci risulta, Borghi non dovrebbe essere l’unico ad abbandonare Dazn, che si appresterebbe pertanto ad una mini-rivoluzione, con tanti volti di punta pronti a migrare altrove.

In compenso, si starebbe lavorando per l’arrivo a sorpresa di Daniele Adani. Quest’ultimo, attualmente in forza in Rai e presenza fissa de La Domenica Sportiva, sarebbe in trattativa per compiere il grande salto.L’ex calciatore di Inter e Brescia è stato ingaggiato dalla tv di Stato nell’estate del 2021. Qui è stato opinionista di Novantesimo Minuto e commentatore nei pre e post-partita della nazionale italiana.

Ai Mondiali del Qatar del 2022 è stato seconda voce nelle telecronache di Stefano Bizzotto, oltre ad essere impegnato con la Bobo Tv, prima che scoppiasse il conflitto con Christian Vieri.In precedenza era stato impegnato a Sky per ben nove stagioni. “Sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è stata spiegata – raccontò lui al Corriere della Sera – c’è stato un comportamento irrispettoso”. Adani, tuttavia, negò che tra i motivi del divorzio potesse esserci l’ormai celebre scontro in diretta con Massimiliano Allegri: “Non posso crederlo e non sento nemmeno di dubitarne”. Lo riporta Tvblog

CON L’OTTAVO POSTO LA FIORENTINA POTREBBE ANDARE IN EUROPA LEAGUE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio