9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Kalinic: “Avuto seri problemi familiari, venerdi devo tornare in Croazia. Dopo saró a disposizione di Pioli..”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 12.12.2016, Fiorentina-Sassuolo, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Kalinic: “Avuto seri problemi familiari, venerdi devo tornare in Croazia. Dopo saró a disposizione di Pioli..”

Redazione

20 Luglio · 10:02

Aggiornamento: 20 Luglio 2017 · 10:02

Condividi:

Nikola Kalinic, dal ritiro della Fiorentina a Moena, si è soffermato sulle recenti questioni che lo hanno visto, suo malgrado coinvolto. Il calciatore ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a Violachannel.tv.Nikola, sono stati giorni complicati per te. Puoi raccontarci cos’è successo?

«Ho avuto alcuni seri problemi familiari – racconta al sito ufficiale – che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato»

Quali sono i tuoi programmi?

«Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro – spiega Kalinic – ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità»

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni sul tuo futuro, cosa puoi dirci in merito?

«Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti»

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio