9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:32

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ceccarini: “De Roon non arriverà alla Fiorentina perché costa troppo. La società viola vuole tenere Kalinic ancora a Firenze”

Calciomercato

Ceccarini: “De Roon non arriverà alla Fiorentina perché costa troppo. La società viola vuole tenere Kalinic ancora a Firenze”

Redazione

17 Luglio · 15:22

Aggiornamento: 17 Luglio 2017 · 15:22

Condividi:

Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Blu, queste le sue parole:

“La Fiorentina aspetta in ritiro Kalinic. È chiaro che se poi arriva un club con una bella offerta può pensarci su. La volontà della Fiorentina è di tenerlo, il Milan sta lavorando su altri fronti, e i viola non intendono aspettare troppo.

Bernardeschi? Non ci sono grandi aggironamenti. La posizione dei viola è rigida, Corvino non si è seduto a trattare e ha chiarito bene la cifra richiesta. È una situazione che si sbloccherà inevitabilmente, il giocatore andrà alla Juventus ma in questo momento non ci sono novità.

Eysseric è sempre lì, la Fiorentina alla fine lo prenderà, ma finché non è chiaro il futuro di Kalinic non si può dire nulla. Per Zapata c’è stato un interessamento, ma nulla di importante. De Roon in viola? No perché costa troppo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio