Nikola Milenkovic ha parlato in conferenza stampa dall’Arabia alla vigilia della partita contro il Napoli della semifinale della Supercoppa Italiana. Queste le parole del difensore della Fiorentina:
“Essere qui per noi significa molto, è continuità del nostro lavoro, vogliamo vincere un trofeo ma abbiamo di fronte avversari forti, dobbiamo fare di più del 100%, abbiamo tanta fame e siamo ambiziosi. Siamo tutti difensori esperti quindi per noi cambia poco giocare a 3 o a 4, il mister prepara le partite e legge tutto. Per ora pensiamo solo alla semifinale anche se sappiamo quanto sarebbe importante per i tifosi della Fiorentina vincere un trofeo ma per ora dobbiamo pensare solo a domani
Dopo essere stati vicini a vincere e non ci siamo riusciti siamo stati male, ma ormai quello è il passato, ora siamo qua e abbiamo la possibilità di conquistare un’altra finale. Daremo tutto. Il Napoli è campione d’Italia quindi non penso che noi siamo i favoriti. Ranieri è un bravo ragazzo umile che si merita tutto”