
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Vincenzo Italiano ha così analizzato la vittoria per 3-2 della sua Fiorentina contro il Braga: “Le partite iniziano con una storia diversa e la storia ci stava dicendo che loro sui primi 2 tiri sono andati in vantaggio per 2-0, siamo stati bravi a fare subito il 2-1 e a rimontarla. Questo insegna che nulla mai è scontato, avevamo complicato un po’ la situazione però bravi i ragazzi a riprenderla”.
Poi ha proseguito commentando il gol annullato a Cabral: “Non ho capito sul gol, mi hanno fatto vedere che la palla aveva superato la linea, non riusciamo a capire perché non è stato convalidato. Arthur aveva fatto un gran movimento su un bel cross di Terzic, è l’aria di Europa che ci fa bene, si esprimono alla grande qui e troviamo la concretezza che ci manca”.
Infine, su Saponara: “E’ un ragazzo intelligente, un calciatore che prima che coi piedi gioca con la testa, oggi serviva grande intelligenza per gestire il vantaggio dell’andata. Da quando ci siamo incontrati è rinato, sta diventando uomo squadra, quando va a parlare coi più giovani. Sono contento per lui perché sta iniziando a fare gol, se inizia a mettere dentro i palloni ci può dare una grossa mano”.
LA FIORENTINA VOLA AGLI OTTAVI DI CONFERENCE, BATTUTO 3-2 IL BRAGA AL FRANCHI. DOMANI IL SORTEGGIO
La Fiorentina vola agli ottavi di Conference, battuto 3-2 il Braga al Franchi. Domani il sorteggio