9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Se la Fiorentina avesse esonerato Sousa a ottobre adesso saremmo al pari dell’Atalanta. Corvino crede di essere infallibile”

News

Bucchioni: “Se la Fiorentina avesse esonerato Sousa a ottobre adesso saremmo al pari dell’Atalanta. Corvino crede di essere infallibile”

Redazione

15 Maggio · 16:26

Aggiornamento: 15 Maggio 2017 · 16:26

Condividi:

Enzo Bucchuoni questo pomeriggio è stato ospite di Radio Bruno, queste le sue parole:

Nonostante gli errori, i punti persi per strada e le scelte cervellotiche di Paulo Sousa la Fiorentina è ancora in corsa significa che la rosa viola non era così male. Se avessi cambiato allenatore nel momento giusto, forse saresti stato al pari dell’Atalanta. Con lo sciopero bianco fatto dell’allenatore contro la Lazio le abbiamo viste tutte. Purtroppo però la società è stata a guardare gli eventi.

Pioli è un ottimo allenatore, lo avrei preso ad ottobre scorso, però è anche vero che è reduce da 3 esoneri di fila. Sarri? Se Corvino ci ha pensato anche solo per un momento gli va tolto il patentino da direttore sportivo, perchè era impossibile pensare di poterlo portare via al Napoli e portarlo a Firenze.

Corvino è tornato un po’ con l’aria di chi risolve i problemi, ma non è onnipotente come forse pensava. L’anno scorso mi son sentito dire che Cristoforo era il nuovo Marchisio e che Milic era un grande terzino” conclude Bucchioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio