Antonin Barak ha parlato nel post partita della vittoria della Fiorentina ai microfoni dei media societari, queste le sue parole:
“Il gol? Era importante per la squadra perchè abbiamo visto fin dal riscaldamento che il campo poteva dare dei problemi nei passaggi e bisognava subito entrare bene contro squadre così che giocando in casa iniziano forte; quindi è stato importante segnare subito il gol.
L’assist di tacco? Io sono contento soprattutto perchè è la terza vittoria di fila ed è una vittoria che dà fiducia, tranquillità per affrontare le partite con ulteriore serenità. Sono contento che stiamo finalmente continuando a vincere.
Stanchezza in vista della Sampdoria? Abbiamo tanti giocatori, alcuni oggi hanno riposato altri un po’ meno, dobbiamo affrontare la partita al meglio ed è il mister che prende le decisioni. Secondo me con la qualità dobbiamo andare a Genova per vincere, fare la nostra partita senza sbagliare atteggiamento: questo non si può sbagliare mai perchè per il resto la qualità ce l’abbiamo.”
PAGELLE VIOLA: BARAK SONTUOSO, A IKONÈ MANCA SOLO IL GOL. CABRAL C’È, TERRACCIANO PARA