1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tremano Juventus e Pogba, parla il fratello del francese: “Presto farò rivelazioni, il mondo deve sapere”

News

Tremano Juventus e Pogba, parla il fratello del francese: “Presto farò rivelazioni, il mondo deve sapere”

Redazione

28 Agosto · 14:13

Aggiornamento: 28 Agosto 2022 · 14:13

Condividi:

Non solo i guai fisici, ma anche un conflitto familiare sta rendendo complicato questo inizio di stagione per Paul Pogba. Gli avvocati del centrocampista della Juventus hanno infatti diffuso una nota per chiarire una situazione che era emersa nella serata di sabato, dopo la diffusione via social di uno strano video da parte del fratello Mathias: “Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social non sono purtroppo una sorpresa – scrivono i legali del francese -. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba”. Viene poi fatto sapere che le autorità italiane e francesi sono già al lavoro sulla questione e che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni sull’indagine in corso.

Mathias è il fratello maggiore di Paul. Anche lui calciatore, ha avuto una breve e anonima parentesi al Pescara nel 2014/15 e attualmente è svincolato. Nel video in questione promette rivelazioni “esplosive” riguardo al celebre fratello, al suo agente Rafaela Pimenta e persino a Kylian Mbappé.

Le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni: “Presto farò grandi rivelazioni su mio fratello Paul Pogba e su Rafaela Pimenta, il suo avvocato, la sua amica, la sua confidente. Colei che oggi viene chiamata la donna più potente del calcio e che mio fratello chiama la sua seconda madre, come se una madre non bastasse – si sente nel video diffuso via Instagram, Il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli di Francia e Juventus, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor meritano di sapere certe cose. Per decidere se merita l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se merita il suo posto nella Francia e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare della Juventus, se è una persona affidabile. Vi parlerò di cose molto importanti anche riguardo Kylian Mbappé, la stella del calcio mondiale, e ci saranno elementi e testimonianze a confermare le mie parole. Tutto ciò rischia di essere esplosivo e causare molto rumore. Tutto verrà rivelato a tempo debito”. Lo riporta Sport Mediaset

RAMADANI VUOLE PORTARE NIKOLAOU ALLA FIORENTINA

Corriere dello Sport, idea scambio Nastasic-Nikolaou: entrambi sono gestiti da Ramadani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio