9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sousa si autocandida per la panchina dell’Inter, ma i nerazzurri non sono convinti e valutano altri profili

Firenze, stadio Artemio Franchi, 23.02.2017, Fiorentina-Borussia, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Sousa si autocandida per la panchina dell’Inter, ma i nerazzurri non sono convinti e valutano altri profili

Gianmarco Biagioni

18 Aprile · 19:27

Aggiornamento: 18 Aprile 2017 · 19:27

TAG:

Intersousa

Condividi:

La panchina dell’Inter è senza dubbio una meta ambita per molti allenatori ed ecco che, ora che la stagione è giunta ormai agli sgoccioli e che il legittimo proprietario Stefano Pioli sembra sempre più in bilico, i pretendenti iniziano a farsi avanti.

Secondo quanto riportato da Premium Sport pare che tra questi ci sia anche l’attuale allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa. Il portoghese, destinato a lasciare Firenze al termine del campionato, si sarebbe infatti autocandidato come successore di Pioli sulla panchina nerazzurra.

Tuttavia i vertici dell’Inter non sembrano convinti del profilo del lusitano e, di conseguenza, domani voleranno a Montecarlo per assistere in prima persona al ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Monaco, appunto, ed il Borussia Dortmund. Il motivo? Visionare da vicino l’operato della squadra del principato guidata da Leonardo Jardim, portoghese come Sousa però, a differenza sua, in cima alle gerarchie per quanto riguarda il futuro della panchina dell’Inter.

Gianmarco Biagioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio