1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano (DAZN): “Oggi passo indietro, ma buona prestazione. Vlahovic? Si abitui alla situazione”

News

Italiano (DAZN): “Oggi passo indietro, ma buona prestazione. Vlahovic? Si abitui alla situazione”

Redazione

19 Ottobre · 00:07

Aggiornamento: 19 Ottobre 2021 · 00:07

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 03.10.2021, Fiorentina-Napoli, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della sua Fiorentina contro il Venezia. Ecco le sue parole:

ANALISI PARTITA “Oggi abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista del risultato perché nelle ultime trasferte avevamo raccolto tantissimo. Però la partita era quella che avevamo preparato, stando sempre nella loro metà campo. Lì non riusciamo a sviluppare bene la manovra negli ultimi 16 metri. Il risultato è negativo ma la prestazione è stata quella che doveva essere fatta. Ci sono ancora 31 partite e tanto lavoro da fare: dobbiamo migliorare ma lo sapevamo già. È ancora lunga. Cosa è mancato? Primo tempo ottimo, un’unica disattenzione ci è costata la partita. Meno lucidi e meno belli nel secondo tempo ma c’è anche l’avversario. Nonostante quello abbiamo creato tanti presupposti per fare gol. La prestazione c’è stata ed è stata di valore. Il problema è che in questo momento basta un errore per perdere la partita, dobbiamo lavorare per migliorare”.

SUDAMERICANI “I ragazzi tutte le volte arrivano uno o due giorni prima della gara. A livello fisico non sono al 100% e con gli altri si lavora due settimane: sono situazioni che capitano, a Bergamo avevamo fatto una grande prestazione. Purtroppo oggi è mancata la ciliegina: alla squadra posso dire poco perché abbiamo avuto il predominio”.

VLAHOVIC “Ci si deve abituare a queste situazioni: se riusciamo ad isolarle si percepisce il valore caratteriale di un giocatore e di un uomo. Vlahovic ha giocato e ha lottato, purtroppo non siamo riusciti a servirlo a dovere e di questo mi dispiace”.

LEGGI ANCHE:

I TIFOSI VIOLA SE LA PRENDONO CON VLAHOVIC E LO OFFENDONO, INTERVENGONO BIRAGHI E VENUTI

I tifosi viola se la prendono con Vlahovic e lo offendono, intervengono Biraghi e Venuti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio