30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’ultima vergogna di Striscia La Notizia, tapiro ad Ambra perchè tradita e lasciata da Allegri

News

L’ultima vergogna di Striscia La Notizia, tapiro ad Ambra perchè tradita e lasciata da Allegri

Redazione

14 Ottobre · 15:00

Aggiornamento: 14 Ottobre 2021 · 15:00

Condividi:

Che una vicenda privata diventi pubblica quando si parla di due persone ultranote, come Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini ci sta – con buona pace della figlia della showgirl Jolanda che avrebbe preferito il rispetto della privacy – ma far diventare fenomeno da baraccone un dolore privato un po’ meno. Ieri Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio col Tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra ma la cosa è piaciuta poco o niente ai telespettatori che hanno avuto da ridire anche sui commenti dei presentatori in studio, in particolare su Vanessa Incontrada.

Polemica social contro Striscia e Vanessa Incontrada per il Tapiro ad Ambra
Su twitter divampa la polemica: “Il Tapiro di Striscia la notizia ad una donna tradita dal proprio compagno è una schifosa bestialità. Mi sentivo in dovere di dirlo” o anche: “Probabilmente devo aver dimenticato, col tempo, del perché si consegni un Tapiro a Striscia. Dev’essere così” oppure: “Di Siani non ho mai pensato niente di positivo ma da Vanessa Incontrada , che ha chiesto ai 4 venti solidarietà quando si sentiva attaccata per il peso, mi aspetto si dissoci pubblicamente da questo servizio orribile”.

Proprio la presentatrice viene messa nel mirino: “La cosa più bella della questione Ambra-Allegri è il comportamento di Incontrada …attiva femminista…che per lavoro/soldi se la ride sbattendo in tv le sofferenze di una donna…” o anche: “Striscia ancora una volta ama fare spettacolo sul dolore altrui. Solidarietà ad Ambra che con signorilità prende il tapiro. Certo c’è da domandarsi perché non sia Allegri il tapirato. E forse c’è da domandarsi anche perché esistano ancora i tapiri”.

C’è chi scrive: “Bisognerebbe rispettare il dolore altrui e non renderlo un fenomeno da baraccone!!!” e poi: “La prossima volta che Vanessa Incontrada frigna per il (presunto) bodyshaming, ricordatele con quanta naturalezza abbia messo Ambra Angiolini alla berlina pe’ 2 telespettatori in più..”. Lo scrive Sport Virgilio

VENUTI RISPONDE ALLE CRITICHE 

Venuti risponde ai pochi “eletti” che l’hanno criticato: “Nel calcio non ci sono solo i soldi”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio