
Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del TgR Rai Toscana per rilasciare un’intervista in vista della partita contro il Milan in programma Domenica 21 Marzo ore 18. Ecco le parole del terzino Viola:
“Essendo proprio fiorentino ed essendo cresciuto con questa maglia addosso sento una grande responsabilità. Mi piace portarla in campo e trasmetterla ai compagni. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte: noi giocatori, i tifosi e la città”.
MOMENTO SQUADRA “La situazione è questa, ce la stiamo mettendo tutta per il nostro obiettivo che è la salvezza”.
PIOLI “Non ho avuto l’opportunità di condividere il mio percorso con Pioli, ma tutti dicono che cura i minimi dettagli. Per vincere bisogna fare altrettanto”.
PRANDELLI “Il mister sta cercando di darci libertà a livello mentale, senza farci prendere da paure eccessive o dalla lotta salvezza”.
COMMISSO “Del Presidente Commisso posso dire solo che ha tanti pregi. Ha tante idee ed ha un progetto: Firenze, i fiorentini e la Fiorentina ne avevano bisogno. Posso promettergli che chi scenderà in campo darà sempre tutto per i nostri obiettivi”.
LEGGI ANCHE:
Ct Serbia: “Vlahovic? Quello che ha mostrato è da incorniciare. È il futuro, guiderà la Serbia”
Ct Serbia: “Vlahovic? Quello che ha mostrato è da incorniciare. È il futuro, guiderà la Serbia”