Giovanni Branchini, procuratore di Pavoletti, ha parlato a TMW Radio, queste le sue parole sul centravanti del Cagliari che qualcuno ha accostato anche alla Fiorentina
“La sventura di una ricaduta ti fa perdere una stagione intera, anche se col Covid sono state meno rispetto a una stagione normale. Sono situazioni pesanti da superare, e banalmente conta solo farlo. Oggi Leonardo sta bene, gioca con una certa continuità: come sempre quando si rientra, le prime partite sono state sfavillanti, quelle successive più laboriose… I passaggi che conosciamo. Lui è motivato e sereno, e gioca in una squadra che fa un calcio offensivo: sembra che tutto vada per il meglio”.
Quindi le voci di mercato sono fake news?
“Ci sono molti interessamenti, ma dipende essenzialmente da cosa vorrà fare il Cagliari. Lui si è trovato molto bene, e l’attacco è forte: lui ha caratteristiche diverse dagli altri, ci saranno una serie di valutazioni. Per ora abbiamo ricevuto sondaggi, anche molto prestigiosi, ma intanto è giusto aspettare il prossimo turno. Credo che il mercato prenderà piede dalla prossima settimana, tutti lì faranno un bilancio”.
C’è anche la Fiorentina?
“No, non mi risulta”.
IL MILAN VUOLE MILENKOVIC, L’OBIETTIVO E’ DI TRATTARE CON LA FIORENTINA
TMW, il Milan vuole prendere subito Milenkovic, cerca di trattare l’acquisto con la Fiorentina