8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pizarro: “Pulgar? Quando capirà di essere in club glorioso, esploderà. A Firenze vi ho fatto abituare bene..”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 26: David Pizarro of ACF Fiorentina celebrates the victory after the UEFA Europa League Round of 32 match between ACF Fiorentina and Tottenham Hotspur FC at Artemio Franchi stadium on February 26, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

News

Pizarro: “Pulgar? Quando capirà di essere in club glorioso, esploderà. A Firenze vi ho fatto abituare bene..”

Redazione

26 Marzo · 22:10

Aggiornamento: 27 Marzo 2020 · 01:53

Condividi:

L’ex centrocampista della Fiorentina, David Pizarro, è intervenuto per parlare della situazione attuale legata al Coronavirus, ma anche dei viola. Questo ciò che ha detto: “Anche in Cile la situazione è inconcepibile, c’è la quarantena ma sono per sette quartieri. Non capisco la sottovalutazione”.

Sulla situazione in Italia: “Anche lì sono stati fatti degli errori all’inizio perché sono stati sottovalutati gli avvenimenti in Cina”.

Sul calcio: “Oggi è l’ultimo dei nostri pensieri. Deve essere così. I giocatori sono tutti demotivati e fuori forma..”.

Sulla Fiorentina: “Ho saputo che alcuni membri dello staff sono stati contagiati e sono preoccupato per loro anche se stanno meglio adesso. Questa stagione è stata strana per i viola, il campo non ha dato delle risposte positive, ma l’entusiasmo di Commisso è qualcosa di veramente bello. Quando ti mancano punti cardine per infortunio, sai che dovrai soffrire. Il futuro sarà radioso, Rocco ha forza economicaed idee giuste, seguitelo”.

Su Pulgar: “Ha sofferto di alti e bassi. Quando capiràdi essere in un club glorioso, esploderà. Con me in campo vi eravate abituati bene a Firenze..”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio