8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:05

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Jorgensen: “Servono acquisti mirati, i tifosi vogliono vincere. Io di nuovo in Viola? Per ora non ci sono i presupposti…”

News

Jorgensen: “Servono acquisti mirati, i tifosi vogliono vincere. Io di nuovo in Viola? Per ora non ci sono i presupposti…”

Redazione

15 Luglio · 21:50

Aggiornamento: 15 Luglio 2017 · 21:50

Condividi:

Il danese Martin Jorgensen è stato uno degli stranieri più amati a Firenze nel recente passato e non ha certamente scordato gli splendidi anni trascorsi con la maglia della Fiorentina. L’ex giocatore è stato intervistato da Sky Sport durante l’evento Star Sixes a Londra. Queste le sue dichiarazioni riguardanti la Fiorentina: “A Firenze ho passato degli anni bellissimi, c’era un ottimo mix tra calciatori giovani e campioni affermati, italiani e stranieri. Adesso la Fiorentina deve ripartire con entusiasmo, c’è da rifondare tutto e servirà anche un po’ di fortuna. I viola dovranno comprare dei giocatori pronti fin da subito, i tifosi vogliono vincere. Futuro alla Fiorentina? Io sto bene in Danimarca, ci abbiamo provato l’anno scorso, ma non c’erano i presupposti così come non ci sono adesso”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio