10 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:36

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
E’ sempre, incredibilmente, sfortunatamente, opera di Tomovic..

News

E’ sempre, incredibilmente, sfortunatamente, opera di Tomovic..

Matteo Fabiani

25 Gennaio · 00:58

Aggiornamento: 25 Gennaio 2017 · 00:58

Condividi:

Le considerazioni di Napoli-Fiorentina 1-0

1) È sempre, incredibilmente, puntualmente Tomovic a decidere (in negativo) la partita. È brutto prendersela con un giocatore singolo, ma i numeri iniziano a pendere in negativo. In campionato, proprio contro il Napoli, regalò due reti ai partenopei con due errori gravissimi. Oggi idem, con frittatona a centrocampo che ha portato alla rete del definitivo svantaggio. Non ci sono più parole..

2) Peccato, c’è solo un gran rammarico. Il Napoli è una squadra incredibile composta da campioni in ogni reparto. Piano piano siamo cresciuti riuscendo in più occasioni a creare pericoli verso la porta di Reina. Sarà per il prossimo anno, almeno stavolta non siamo usciti contro il Carpi..

3) Centrocampo da incubo con Badelj e Vecino che hanno fatto a gara a chi sbagliava più palloni. In difesa Astori e Sanchez hanno fatto da padroni, nonostante i continui attacchi da parte di Callejon, Insigne e compagni. Le ammonizioni rimediate nei primi 45′ non hanno sicuramente migliorato le cose.. Chiesa meglio di Bernardeschi che è andato incontro a una serata no. Kalinic solo, mai servito, con solo mezza palla giocabile.

4) Arbitraggio gestito nel peggio dei modi con 5 minuti finali che quasi hanno rasentato il ridicolo. In questi minuti sono stati giocati all’incirca 20 secondi con ben 3 simulazioni incredibili dei parenopei e un rosso, ingiustificato, a Maxi Olivera. Doveri insufficiente

5) Domenica c’è il Genoa in casa, e dobbiamo immediatamente riuscire ad alzare la testa. Dobbiamo avere voglia di riscatto, dobbiamo “vendicare” l’andata e dobbiamo rialzarci dopo questa brutta batosta psicologica. Vincere domenica vorrebbe dire, inoltre, ritrovare una speranza per l’Europa.

Matteo Fabiani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio