30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Verso il Genoa, rebus totale sul nuovo centravanti. Nzola è in ritardo di condizione, Beltran domani primo allenamento in gruppo 

Rassegna Stampa

Verso il Genoa, rebus totale sul nuovo centravanti. Nzola è in ritardo di condizione, Beltran domani primo allenamento in gruppo 

Redazione

14 Agosto · 09:04

Aggiornamento: 14 Agosto 2023 · 09:04

Condividi:

Guardando il bicchiere mezzo vuoto, Italiano qualche problema da risolvere in vista del Genoa ce l’ha. In primis sul centravanti, oggi un rebus totale. Nzola è in ritardo di condizione, Beltran farà solo domani (alla ripresa dei lavori del gruppo) il primo allenamento con i nuovi compagni. Paradossalmente Jovic ha più chance di giocare dal 1′, pur restando in uscita entro fine agosto.

Nelle amichevoli estive la squadra ha palesato gli stessi limiti della scorsa stagione. Qualche amnesia in difesa e la consueta mancanza di cinismo sotto porta, che Italiano spera di risolvere con gli innesti di Nzola e Beltran. Lo scrive La Nazione. 

LEGGI ANCHE, ANCHE PRADÈ SMENTISCE BONUCCI ALLA FIORENTINA: “INCONTRO AL RISTORANTE CASUALE, NESSUNA TRATTATIVA PER LUI”

Nessuna trattativa in questo momento per Bonucci alla Fiorentina. Per ora Firenze non è una possibilità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio