8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
“Var? Lo dice il regolamento. Simeone è titolare. Dobbiamo vincere ancora perché…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 30.12.2017, Fiorentina-Milan, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Stefano Pioli

News

“Var? Lo dice il regolamento. Simeone è titolare. Dobbiamo vincere ancora perché…”

Redazione

17 Febbraio · 15:22

Aggiornamento: 17 Febbraio 2019 · 15:22

Condividi:

Stefano Pioli ha parlato dopo la partita contro la Spal. Queste le sue parole in sala stampa:

Vittoria importante ma dovevamo andare in vantaggio prima. Tutti i nostri errori hanno portato alle loro occasioni, oggi mi sono arrabbiato tanto ma alla fine è stata una soddisfazione. Simeone è un titolare, ho 16-17 titolari. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso quindi bisogna vincere ancora. Pezzella importante, ma non abbiamo fatto errori a causa della sua assenza. Sul rigore penso che il regolamento è questo, non c’è stata nessuna scenetta. Il nostro centrocampo sta creando molte situazioni pericolose perchè stiamo lavorando molto bene. Abbiamo avuto la mentalità giusta per vincere e ci siamo meritati i tre punti”.

A Dazn: “VAR determinante, sarebbe stato un peccato trovarci sotto nel risultato per quello che stavamo facendo. Abbiamo meritato di vincere perché abbiamo creato veramente tanto. Dobbiamo avere lo stesso spirito in Coppa Italia. Oggi in tante occasioni è mancato l’ultimo passaggio che ci avrebbe garantito più gol. Chiesa poteva far meglio in qualche situazione ma è cresciuto tantissimo anche nella sua presenza all’interno della squadra. Abbiamo bisogno di Pezzella”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio