Furio Valcareggi, operatore di mercato, ai microfoni di Calciomania, programma in onda su Radio Crc, ha parlato della sconfitta nella finale di Conference League della Fiorentina. Queste le sue parola:
“La Fiorentina? C’erano tante speranze, poi ai supplementari abbiamo preso il gol. Rimane una medaglia d’argento che è sottovalutata. La squadra è quella, Italiano ha fatto miracoli per arrivare in finale con una squadra normalissima. Eppure ha fatto tre finali questo allenatore, qualcuno lo critica, io mai. Siccome va via di sicuro, chissà l’allenatore che subentrerà. Per Firenze ci vuole un po’ di mestiere, sento parlare di giovincelli ma alla fine i nomi sono questi. Aquilani è stato diversi anni alla Fiorentina, sa com’è. Lui e Pradè al mercato mi fanno paura. Pradè lo giudicherò dopo il mercato. Fino ad ora faceva tutto il povero Joe Barone”.
Inoltre, Valcareggi, ha aggiunto: “Vediamo cosa farà Pradè e dopo va giudicato. La posizione di El Kaabi? Più che per il Var, sono per il Bar. Quel millimetro come è accaduto ieri che ti dà o ti toglie un gol è brutto”. Lo riporta AreaNapoli.it
1 commento su “Valcareggi: “Italiano ha fatto miracoli per arrivare in finale. La squadra è quella e c’è gente che lo critica””