Il noto telecronista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Fiorentina di Mister Palladino, queste le sue parole:
“Il Viola Park sta diventando un Luna Park, perché questa squadra è divertente da vedere e per questo ci sono un sacco di meriti. Meriti di chi ha costruito questa squadra perché ci sono tanti giocatori non voluti da altre parti, lo 0-2 a Como è importante perché continuare a vincere, quando non sei abituato è molto complicato. La Fiorentina sta andando bene con l’allenatore che ha avuto la forza di cambiare quello che aveva pensato inizialmente, ed è una cosa di grande umiltà e da grande allenatore.
Ogni giocatore con questo sistema di gioco gioca nella maniera corretta, dopo di che il calcio oltre a tutte le cose che stanno nel mezzo è portiere e centravanti, e la Fiorentina è messa benino. La Fiorentina può avere un futuro radioso soprattutto per una ragione, perché Gudmundsson e Colpani che sono due giocatori di qualità per motivi diversi non si sono mai visti. Con loro due dove possono arrivare? A fare l’ottovolante perché ci si diverte tanto.
Aggiungiamo che oltre a questo scenario c’è il Viola Park che è straordinario e lo stadio che sa venendo su, il futuro più che viola è roseo. ”
Cassano: “Sottil ha qualità fisica e tecnica, se non si perde da solo può arrivare lontano”