30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:34

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Trattativa Fiorentina-Genoa per Gudmundsson non si è interrotta, da domani al lavoro per sbloccarla

News

Trattativa Fiorentina-Genoa per Gudmundsson non si è interrotta, da domani al lavoro per sbloccarla

Redazione

7 Agosto · 20:55

Aggiornamento: 7 Agosto 2024 · 20:56

Condividi:

Albert Gudmundsson alla Fiorentina è una trattativa che nella giornata di oggi si è ritrovata in stand-by, la situazione attuale

Sono ore molto concitate in casa Genoa, visto che il giorno in cui doveva materializzarsi l’addio di Albert Gudmundsson (27 anni) direzione Fiorentina è stato invece quello in cui l’Atalanta ha chiuso in tempi record il colpo Mateo Retegui per il suo reparto offensivo e per fornire a Gasperini in tempi rapidi un pronto sostituto per Scamacca, che ne avrà per diversi mesi dopo l’operazione ai legamenti del ginocchio.

E di Gudmundsson, dunque, che sarà? Come già raccontato in queste ore, la partenza di Retegui verso Bergamo ha dato una rallentata evidente ai discorsi tra il Genoa e la Fiorentina sul conto del fantasista classe 1997 di nazionalità islandese. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, però, la trattativa non si è arenata né interrotta, pur avendo vissuto nella giornata odierna una fase di concreto standby.

È normale, visto che il Genoa ha lavorato alla cessione di Retegui all’Atalanta, un trasferimento che porterà oltre 20 milioni di euro nelle casse rossoblù e che rischia di far cambiare i piani anche per quanto riguarda Gudmundsson. Ma a quanto risulta alla nostra redazione, le parti già da domani torneranno in contatto per provare a sbloccare l’affare e per far tornare al loro posto le rispettive caselle.

NICO GONZALEZ HA BLOCCATO I COMMENTI DEI TIFOSI SUI SOCIAL

Nico Gonzalez ha bloccato i commenti dei tifosi su Instagram. La sua cessione è vicina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio