19 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tra la Juve e Nico è già finita? I bianconeri sperano di farci 30 milioni per arrivare a Kessié o Tonali

Calciomercato

Tra la Juve e Nico è già finita? I bianconeri sperano di farci 30 milioni per arrivare a Kessié o Tonali

Redazione

17 Luglio · 16:38

Aggiornamento: 17 Luglio 2025 · 16:38

Condividi:

Se la Juventus è alle prese con l’affare Jadon Sancho, nel tentativo di allontanare l’Inter da Nico Gonzalez e in attesa dei 30 milioni che potrebbe garantire l’Arabia Saudita per Nico Gonzalez, attorno al tavolo del mercato la dirigenza bianconera starebbe valutando un ipotesi invitante per il centrocampo. Peraltro già rodato pienamente per le esperienze ottime e pregresse nel calcio italiano.

Secondo quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, dalle parti di Torino, sponda bianconera, il sogno rimane sempre Sandro Tonali ma l’ipotesi Franck Kessié – in forza all’Al-Ahli – non dispiacerebbe: operazione più fattibile e meno intricata del centrocampista italiano del Newcastle, complice anche i colloqui per Nico Gonzalez, servirebbe capire la volontà del giocatore visto l’ingaggio faraonico percepito in Arabia.

Molto dipenderà dalle uscite, perché se la Juve incasserà 30 milioni dalla partenza dell’argentino ex Fiorentina e riuscirà ad evitare una perdita dalla cessione di Douglas Luiz, potrebbe provare il colpo. Il centrocampista brasiliano non ha mai ingranato alla Vecchia Signora, tra Thiago Motta e Tudor, ma ora c’è il Manchester United sulle sue tracce, in compagnia di Everton e West Ham. E con i Red Devils si sta già parlando dell’affare Sancho. Lo riporta TMW.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio